HairStylist Roberto Vindice


Ci piace avere a che fare con i giovani, anzi giovanissimi imprenditori e quando abbiamo conosciuto Roberto, aveva appena 28 anni e già una grande esperienza come parrucchiere a Milano.

Roberto era tornato a Napoli per aprire il suo negozio di parrucchiere; ci siamo incontrati la prima volta nel suo salone che era in piena ristrutturazione.
Il bianco e nero erano i colori che aveva scelto per l’arredamento e voleva che questi venissero riportati anche nel logo, sulla carta stampata e nei format social.

Per il logo abbiamo pensato ad un lettering semplice, che ricalcasse la firma di Roberto con semplicità…del resto si sa, ogni parrucchiere è un artista.

Per la comunicazione social abbiamo realizzato format puliti ed eleganti e abbiamo puntato soprattutto sul prodotto principale utilizzato dal cliente; una specifica linea per la cura e il trattamento dei capelli del tutto naturale, preparato e presentato come fosse un sorbetto.

Eleganza e glamour sono state alle base della comunicazione visiva, dai volantini ai bigliettini da visita, dai format grafici alle locandine.

Tra le iniziative promozionali organizzate, hanno riscosso particolare successo:

L’aperipiega del Venerdì sera: apertura fino alle 22:00, aperitivo e Dj-set in salone.

L’albero delle offerte: un albero di natale sul quale, invece delle consuete palline erano appese offerte, trattamenti in regalo e percentuali di sconto, dove ogni cliente sceglieva liberamente la letterina rossa dall’albero e scopriva quindi la sua sorpresa esclusiva.

 

Oggi Roberto è tornato a Milano…per aprire il suo nuovo salone!

  • Cliente
  • Roberto Vindice
  • Servizi
  • Gestione Social - Web Marketing - Grafica Pubblicitaria - Gadget - Organizzazione Eventi

21

Clienti Felici

2020

Tazze di caffè

34

Progetti sviluppati

25

Progetti Vincenti

Progetti Correlati